Recensione Struccanti Laboratoire Dermatologique SVR

12498639_10154044599357941_386738319_n

Ciao a tutte ragazze,

oggi volevo parlarvi di due prodotti struccanti che ho avuto modo di testare in questo periodo.

Sto parlando del Demaquillant Yeux della linea Sensifine e dell’Acqua Micellare della linea Physiopure di SVR.

Il mese scorso al loro evento è stata presentata una nuova linea, la Sensifine per l’appunto, e uno dei prodotti innovativi di questa linea è proprio il Gel Micellare Occhi: uno struccante in gel delicato, formulato pensando alle pelli più sensibili e irritabili.

Della linea Physiopure fa parte invece l’Acqua Micellare per viso, occhi e labbra, adatta anche questa alla pelli sensibili.

Io ormai non riesco più a fare a meno dell’acqua micellare, è uno di quei prodotti top mai inventati e con il tempo è diventato il mio alleato migliore nella fase dello struccaggio serale.

Ecco perché ero molto curiosa di vedere come si sarebbero comportate queste due tipologie di acque, soprattutto il gel micellare che per me è stata una novità.
Ve le mostro meglio:

IMG_5109

 

DEMAQUILLANT YEUX SENSIFINE: l’ho adorato, ha una consistenza meravigliosa, fresca. Essendo formulato per le pelli ultra sensibili sapevo già che, per me che porto lenti a contatto tutti i giorni, sarebbe stato il prodotto ideale.

Non brucia assolutamente, strucca benissimo ed essendo molto più corposo delle normali acque micellari non irrita il contorno occhi, cosa che succede molto spesso quando si sfrega con i normali dischetti struccanti.

All’inizio ero un po’ scettica per via della consistenza in gel ma devo dire che mi sono ricreduta. È un prodotto nuovo ed efficace, ideale per chi porta lenti a contatto o ha problemi di iper sensibilità agli occhi ed è soggetto a irritazione.

ACQUA MICELLARE PHYSIOPURE: un’acqua micellare per tutto il viso che svolge bene il suo lavoro, strucca viso e labbra e lascia un profumo floreale buonissimo.

Non lo uso sugli occhi perché per me che ho gli occhi sensibili è più indicato il gel Sensifine, ma per il resto è un’ottimo struccante che vale la pena provare.

 

Voi avete mai provato questi prodotti? Qual è la vostra acqua micellare preferita? Fatemi sapere tutto nei commenti.

Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche...