Recensione prodotti Labo Filler Make-Up

img_5451

Ciao a tutte ragazze!

Dopo un’estenuante sessione di esami sono finalmente tornata! Anche se la verità è che sono di nuovo immersa nello studio, quindi di base non è cambiato poi molto 😀

Oggi però sono qui, prontissima e molto entusiasta, per parlarvi dei prodotti Labo che mi sono stati gentilmente inviati per una collaborazione.

Ho sentito molto parlar bene di questi prodotti e poterli provare mi ha dato la conferma di quanto effettivamente siano validi.

Mi è stata data la possibilità di scegliere tre prodotti della nuova linea Labo Filler Make-Up: una linea di prodotti trucco di ultima generazione in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo e di donare vitalità alla pelle idratandola e proteggendola dagli agenti esterni grazie anche alla presenza dei 6 Acidi Ialuronici.

La mia scelta è ricaduta su quelli che sono i prodotti che vi andrò adesso a mostrare:

 

FARD COMPATTO n°53 PEACH:

img_5457

Che dire, il packaging di questi prodotti è qualcosa di veramente curato e bellissimo, e sono rimasta molto colpita dalla qualità. Io sono una fan sfegatata dei blush quindi parto già avvantaggiata, e devo dire che questo mi è piaciuto tantissimo!

La scrivenza è ottima, non è troppo polveroso e l’intensità è modulabile. Anche come durata non è affatto male, a me personalmente dura sulle 4/5 ore. Il colore è un bellissimo rosa freddo che per l’inverno secondo me è perfetto.

 

CORRETTORE FLUIDO ILLUMINANTE n°202 NATURAL:

img_5458

Ho utilizzato questo prodotto in combo con il correttore di Maybelline Instant Anti-age che uso quotidianamente per correggere le occhiaie. L’effetto è molto naturale, ne basta poco per andare a illuminare la zona del contorno occhi. Inoltre si asciuga molto bene e non va nelle pieghette, cosa fondamentale.

Mi è piaciuto tantissimo, lo uso da ormai quasi un mese ed è entrato a far parte della mia routine.

 

ROSSETTO LUNGA TENUTA n° 105 OLDROSE:

img_5461

Ho lasciato come ultimo il mio pezzo preferito in assoluto. Visto cosi sembra il classico nude rosato da tutti i giorni, in realtà il colore è particolare e mi ha stupita tantissimo, non mi aspettavo potesse piacermi cosi tanto!

img_5463

È un rosa violaceo freddo che per la stagione invernale secondo me è una bomba. È mat ma non di quelli duri come il cemento che si fa fatica a stendili, anzi, questo si stende che è una meraviglia e dura anche tanto.

Insomma, avrete capito ormai che mi sono innamorata di questo rossetto. Lo sto usando praticamente sempre e non so se esserne felice o meno perché so che usandolo spesso finirà molto presto.

 

Penso di avervi fatto capire bene che sono rimasta piacevolmente stupita da questi prodotti e che sono contenta di aver potuto collaborare con l’azienda.

Spero di avervi incuriosite, in tal caso vi lascio qui il link per poter andare a sbirciare la linea e dare un’occhiata a tutti i loro prodotti.

 

Alla prossima!

 

Potrebbe interessarti anche...

  • Hai ragione, il packaging di questi prodotti è stupendo! E vogliamo parlare di quel rossetto? Colore davvero incredibile! Credo che farò presto un acquisto anch’io, eheh :)

    • Ilaria Macchioni

      Il rossetto è spettacolare e due anche tanto! :)