Recensione orecchini nichel free Blomdahl

img_5498

Buon pomeriggio ragazze :)

Oggi ho il piacere di parlarvi di qualcosa che ho potuto testare e indossare in queste settimane. Si tratta degli orecchini anallergici nichel free di Blomdahl.

Sono stata felicissima di collaborare con l’azienda poiché purtroppo ho sempre avuto problemi a trovare orecchini che non mi dessero problemi di irritazione. Ho la pelle molto sensibile e determinati materiali non vengono molto tollerati dalla mia pelle.

Prima di mostrarveli volevo darvi qualche informazione in più su questo brand.

Blomdahl è un’azienda che produce gioielli anallergici, tutti realizzati con materiali biocompatibili, atossici e anallergici. Inoltre tutti i loro gioielli sono in Medical Plastic (Pura Plastica Medica) e in Titanio Medicale.

La Medical Plastic è l’unico materiale che garantisce la totale assenza e rilascio di nichel; il Titanio Medicale invece è Puro Titanio anallergico. Il packaging di questi prodotti è molto curato e il Clean Pack ne assicura la totale igiene sino all’apertura. Questi gioielli in materiale anallergico sono adatti a chi soffre di allergia al nichel ma anche per chi soffre già di allergie da contatto poiché sono sviluppati assieme a specialisti dermatologi.

Una gamma di gioielli molto ampia formata da 7 collezioni, che comprendono ben 80 modelli, ispirate da costellazioni luminose e famose: Alhena, Beta, Callisto, Diadema, Ermione, Idra e Jupiter.

Ora vi mostro nel dettaglio i gioielli!

img_5489

Le confezioni sono veramente ben curate nei dettagli!

img_5490

Nella scatolina ho trovato i “Daisy” 5mm in Plastica Medica. Sono luminosissimi e molto eleganti, mi sono piaciuti fin da subito! Ve li mostro anche indossati e mi scusa già per io mio faccione in primo piano ahaha.

img_5529

img_5530

Nel sacchetto invece c’erano i “Tiffany” 5mm in Titanio.

img_5532

img_5531

Da quando li ho ricevuti ho avuto modo di indossarli e mi sono resa conto che effettivamente è proprio l’alternativa che stavo cercando. Sono fatti benissimo e si indossano facilmente in qualsiasi situazione, essendo molto discreti ed eleganti. Non danno fastidio e grazie ai materiali con cui sono realizzati fanno si che non vengano fuori irritazioni o gonfiori poco piacevoli, che purtroppo conosco bene.

Sono molto soddisfatta perché adesso ho la possibilità di indossare altri orecchini e non devo cercare chissà dove per trovarne di adatti alla mia pelle cosi sensibile e irritabile.

Sono sicura che, per chi come me ha questo tipo di problema, questo brand possa essere una bella scoperta.

 

Ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di provarli. Adesso posso sbizzarrirmi e acquistare i modelli che più mi piacciono e che già ho adocchiato tra tutti quelli disponibili!

Fatemi sapere voi cosa ne pensate e se conoscevate già questo brand :)

Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche...

  • Semplici ed eleganti!!!

    • Ilaria Macchioni

      Si sono molto fini :)