Recensione correttore Instant Anti-Age Maybelline

maybelline-instant-age-rewind-concealer-2

Ciao ragazze!

Dopo qualche giorno si assenza, causa esami, ritorno per parlarvi di un mio acquisto fatto poco tempo fa.

Ho avuto modo di testarlo per qualche settimana e adesso ve ne voglio parlare.

Sto parlando del Correttore Instant Anti-Age di Maybelline, prodotto sicuramente già noto a molte di voi, io arrivo in ritardo poiché sono riuscita a trovarlo solamente adesso in quanto, per un certo periodo, era sparito dalle profumerie della mia zona.

È stato un prodotto di cui si è parlato moltissimo date le sue performance che risultano essere molto soddisfacenti.

Avendone sentito parlare cosi bene non vedevo l’ora di provarlo per testare le sue capacità e adesso, finalmente, vi posso dire la mia.


CORRETTORE INSTANT ANTI-AGE MAYBELLINE:

B6CAA9D9-3FFE-4A84-B70C-C2D06AC80B09
Maybelline ha proposto un correttore molto pratico, come potete vedere il packaging è particolare, uno stick in plastica trasparente da cui possiamo vedere bene la colorazione del prodotto sin dalla prima occhiata.

Si applica utilizzando la spugnetta incorporata che si trova all’estremità, non molto igienica, ma provando il prodotto devo dire che risulta essere molto comoda e permette di stendere bene il correttore dosandone la quantità.
Possiamo trovarlo qui in Italia in due tonalità:
Light;
Nude;

Io ho scelto la prima poiché, non avendo delle occhiaie molto marcate, avevo bisogno di andare a illuminare e schiarire la parte senza coprire troppo.

Alla prima applicazione ho sfumato subito il prodotto con le dita ma mi sono resa conto subito dopo che la maggior parte del correttore era già sparito.
A quel punto ho capito che andava prima fatto asciugare leggermente prima di passare alla sfumatura, quindi vi consiglio di procedere in questo modo altrimenti l’applicazione risulterà nulla.

Devo dire che il prodotto mi piace e mi sto trovando davvero bene, risponde a tutte le mie necessità, copre e illumina lo sguardo donandogli un effetto più fresco e riposato.
Lo sto utilizzando tutti i giorni e penso proprio che appena sarà finito ne prenderò un altro.

L’inci è del tutto siliconico e la quantità di prodotto che troviamo all’interno è di 6,8 ml.
Il prezzo varia a seconda di dove lo si acquista, io l’ho preso nella profumeria La Gardenia a 8,90 euro.
Questo è tutto ragazze!
Spero che questa recensione vi sia stata utile, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se avete provato già questo prodotto quali sono le vostre opinioni.

Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche...