Haul Sephora e Mac!

IMG_4378

Ciao a tutte ragazze!

Come ho accennato sulla pagina Facebook nelle prossime settimane vi riempirò di post, ho alcune cosine da farvi vedere e tanti prodotti da provare e recensire!

Oggi inizio mostrandovi cosa ho acquistato lo scorso weekend a Milano, sono stati due giorni intensi ma sono stata felicemente ripagata dal mio shopping da Sephora e MAC.

Avevo bisogno di alcune cose per la skin care, visto che ho terminato tutto quello che avevo da provare, ma alla fine si sa che non ci si ferma solo a quello!

IMG_4382
Masque Perle Sephora (3,90 euro): maschera in tessuto uniformante e illuminante alla Perla.
Sono pratiche ed efficaci, ne avevo già provate due e mi sono trovata benissimo quindi penso proprio che le proverò tutte;

Balsamo labbra super idratante Sephora (4,00 euro): un burro cacao dal profumo delizioso che sa di vaniglia e biscotti, l’acquolina è assicurata.

IMG_4392
Gel detergente Eclat du Jour Clarins (11,90 euro): gel per la detersione del viso, neutralizza gli effetti dell’inquinamento. Perfetto da usare la mattina per risvegliare e rinfrescare la pelle;

Tonico Energizzante Eclat du Jour (17,95 euro): si abbina al gel detergente, è un tonico ricco di estratti di piante come ribes e tè bianco che tonificano e affinano la grana della pelle.

IMG_4390

Party Line di MAC (19,00 euro): fa parte della linea cremesheen e secondo me è perfetto per questo autunno/inverno.
Non ho resistito e adesso non vedo l’ora di provarlo.
Questi sono tutti i prodotti che ho acquistato.
Voi ne avete già provato qualcuno? Come vi siete trovate? Fatemi sapere tutto nei commenti.
Alla prossima!

Potrebbe interessarti anche...