Haul di Febbraio!

12804254_10154044599372941_496632865_n

Ciao a tutte ragazze!

Ultimamente mi sto dando alla pazza gioia con gli acquisti e volevo mostrarvi in questo post gli ultimi prodotti che mi sono portata a casa.

Ho fatto come sempre tappa da Sephora e poi mi sono diretta all’Auchan per prendere altre due cosine che non riuscivo a trovare in profumeria, cosa strana ma vabbè.

Ve li faccio subito vedere!

 

IMG_4720-3

 

DETERGENTE VISO BIOTHERM: mi serviva un sostituto perché il mio detergente di Clarins è ormai agli sgoccioli. Questo è specifico per le le pelli da normali a miste, è una mousse lavante e sono 150ml di prodotto. Cosi sto a posto per i prossimi quattro mesi più o meno.

 

BALSAMO LABBRA SEPHORA: ormai è la seconda volta che lo ricompro, è confortevole sulle labbra, idrata e ha un profumo buonissimo di dolcetti appena sformanti a cui non si può resistere.

 

MASCHERA VISO IN TESSUTO AL GINSENG SEEHORA: queste maschere in tessuto sono ormai un must have per me. Le ho provate quasi tutte e mi ci trovo molto bene quindi ho pensato bene di prenderne un’altra da aggiungere alla mia collezione, questa che ho preso è al Ginseng Tonificante e rivitalizzante.

 

MASCHERA VISO ESFOLIANTE/ILLUMINANTE GEOMAR: ancora un’altra maschera perché ormai sono un caso perso e se vedo una qualsiasi maschera per il viso io la compro. Questa l’ho presa all’Auchan, per curiosità più che altro, per provare una marca diversa. Sono due dosi e sono maschere al 95% di origine naturale. L’ho pagata solo 1,90 euro e non vedo l’ora di vedere com’è.

 

MASCARA MAYBELLINE PUSH UP DRAMA: ero curiosa di provarlo primo perché è una novità e secondo perché il precedente mascara di Maybelline, il Ciglia Sensazionali, mi è talmente piaciuto che l’ho ricomprato una cosa come sei volte. Spero che anche questo sia all’altezza.

 

Voi avete già provato qualche prodotto tra quelli che vi ho mostrato? Avete altre maschere per il viso da consigliarmi? Fatemi sapere tutto nei commenti, alla prossima!

 

Potrebbe interessarti anche...