Fittea Body Detox Tea 28 giorni – Come funziona e cosa ne penso

img_5320

Ciao ragazze!

Oggi finalmente vi voglio parlare del trattamento detossinante di 28 giorni con Fittea Body Detox.

Premetto subito che io sono una grandissima amante di tè e tisane quindi da questo punto di vista sono partita già avvantaggiata dal fatto che sicuramente mi sarebbe piaciuto.

Ho accettato di provarlo perché era già da molto tempo che ne sentivo parlare ovunque e con recensioni molto positive. Quindi perché no?

img_5357

Cos’è e a che cosa serve il Fittea Body Detox 28 giorni? È un mix di ingredienti selezionati che aiutano a bruciare i grassi e sostengono il metabolismo. Contiene vitamine e antiossidanti che aiutano il sistema immunitario, inoltre questo tè promette un aspetto più luminoso e radioso della pelle.

Cosa troviamo al suo interno?

img_5409

Inizio col dire che ha un odore buonissimo che invoglia tantissimo a berlo.

Ho iniziato a bere Fittea Body Detox un mese fa ogni mattina subito dopo aver fatto colazione. Quello che ho notato fin da subito è stato un immediato effetto diuretico che, ovviamente, ha fatto si che il mio corpo eliminasse più liquidi del solito andando cosi a contrastare la ritenzione idrica che mi porto dietro da ormai parecchio.

È un tè detossinante quindi ci tengo a precisare che non ha assolutamente nessuno scopo dimagrante.

Vi posso dire sinceramente che su di me non ho notato altri benefici, molti hanno riscontrato una notevole riduzione del gonfiore addominale, io purtroppo neanche quella.

L’unica cosa che ho notato è stata una diminuzione del senso di fame, ossia non arrivavo più al pranzo con una fame pazzesca ma molto moderata. Cosa che ho apprezzato e che ha fatto si che non mangiassi di più di quello di cui avevo realmente bisogno.

Al di là degli effetti è comunque un buon tè che si può bere durante la giornata e che comunque aiuta a eliminare liquidi in eccesso. Che non fa mai male.

Sul sito https://www.fittea.it potete trovare diverse proposte per esigenze diverse. Se siete curiose di provare qualche loro prodotto vi lascio un codice che vi da diritto al 10% di sconto: redlipstick10.

 

Alla prossima!

 

Potrebbe interessarti anche...

  • Federica.

    L’ho sempre voluto provare…credo proprio che cederò nel periodo di natale così lo regalo anche a qualche amica 😉

    • Ilaria Macchioni

      Sicuramente gradiranno il regalo! 😀